Olloclip Active Lens: ottime lenti per iPhone!

Olloclip  è un’azienda che produce accessori per iPhone e più in particolare delle lenti che aumentano le prestazioni durante gli scatti dato che forniscono ultra-quadrangolo e tele-obbiettivo 2X.

Olloclip Active Lens – Recensione e opinioni

Olloclip Active Lens

Queste lenti sono state create per iPhone 6/6s e 6 Plus/6s Plus e permettono, dopo averle installate correttamente, di catturare molti più dettagli grazie anche alla possibilità di inquadrare una scena molto più ampia rispetto a quello che riesce a fare la semplice fotocamera di un iPhone.

Le due lenti (una posteriore e una frontale) hanno un ottimo design e possono essere trasportate facilmente, insieme a tutti gli accessori, grazie al sacchetto contenuto nella confezione e grazie ad alcuni gadget (3 ciondoli indossabili) per mantenere gli obbiettivi della Olloclip sempre a portata di mano.

L’azienda, grazie alla sua professionalità e al suo impegno, è riuscita a creare obbiettivi per iPhone, per tutti gli amanti dei dettagli e della fotografia, con un design molto bello che si abbina molto bene con quello dell’iPhone e con delle dimensioni contenute.

Olloclip Active Lens

Il tele-obbiettivo 2X aiuta a fotografare oggetti a lunga distanza, però non possiamo aspettarci dei miracoli, piuttosto solo dei miglioramenti rispetto allo zoom di un semplice iPhone.

L’ultra-quadrangolo, invece, permette di catturare un’immagine più ampia rispetto alle possibilità messe a disposizione da un iPhone e questa funzione ci è molto utile sia per la fotocamera anteriore quando facciamo delle foto di gruppo, sia per la fotocamera posteriore quando vogliamo catturare un ampio paesaggio.

C’è pero una considerazione da fare: le lenti di Olloclip si adattano perfettamente con le dimensioni di iPhone 6/6s, mentre con un iPhone 6 Plus/6s Plus le due lenti forniteci non combaciano perfettamente e bisogna spostare continuamente le lenti verso destra o verso sinistra per poter usare la fotocamera posteriore o anteriore.

La cover, progettata appositamente per l’utilizzo con Olloclip Lens è molto utile dato che ci permette di usare le lenti senza dover rinunciare alla protezione dei nostri iPhone.

Conclusioni:

Queste che vi abbiamo mostrato oggi sono delle lenti molto utili qualora voleste migliorare la qualità degli scatti dei vostri iPhone e qualora aveste bisogno di lenti che vi permettano di catturare un’immagine più ampia. Il prodotto è acquistabile dal sito ufficiale al prezzo di 99,99 euro insieme alla cover compatibile messa in vendita ad un prezzo di 29,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *