Oppo F1s con selfie camera da 16 Mp

Oppo ha rilasciato due teaser per il suo nuovo Oppo F1s pochi giorni fa, confermando, quindi, lo sviluppo di un successore di Oppo F1. F1 è stato il primo dispositivo per i selfie creato dalla casa cinese, che, almeno in patria, è diventato molto popolare. Questo nuovo device dovrebbe essere annunciato il 3 agosto e avrà delle caratteristiche in linee con quelle del fratello minore.

gsmarena_001

Infatti, la fotocamera anteriore di questo dispositivo dovrebbe avere un sensore da ben 16 Mp, che garantiranno sicuramente degli ottimi selfie. Oppo F1s avrà anche un sensore d’impronte digitale con un tempo di reazione stimato davvero molto basso, ovvero di circa 0,22s.

Guardando le due campagne pubblicitarie, possiamo vedere come Oppo punti, per questo suo Oppo F1s, logicamente, tutto sulla nuova fotocamera per i selfies, con lo slogan “Cosa potrebbe renderti ancora più bella?” andando, quindi, a spiegare la possibile presenza di qualche filtro o opzione avanzata per gli scatti da fotocamera anteriore. E’ tutto per ora su questo nuovo smartphone di Oppo, cosa ne pensate del prossimo Selfie Phone?

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *