Oppo Find 9: eccolo ripreso in un nuovo render!

Non solo Note di settima generazione e Apple iPhone 7, un altro attesissimo dispositivo è anche l’Oppo Find 9, nuovo top di gamma della casa produttrice cinese che sarà caratterizzato da un hardware impressionante.

Entrando nello specifico, in molti si attendevano il debutto del dispositivo nello scorso mese di giugno, speranza purtroppo rivelatasi vana. Nelle scorse 24 ore ecco spuntare online un presumo scatto di quello che molto probabilmente sarà il Find 9. Sottolineiamo da subito che la foto non è assolutamente ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Oppo Find 9

Infatti, sull’Oppo Find 9, non c’è la presenza di nessun logo di riconoscimento, ma sembra essere visibile la linea illuminata e colorata per la notifica classica dei dispositivi realizzati da Oppo. Da quel poco che si può estrapolare dall’immagine, il Find 9 di Oppo dovrebbe affidarsi ad un vetro 2.5D smussato ai bordi e due speaker frontali.

Le novità non sono terminate, inoltre non si nota nessuna presenza di pulsanti fisici sulla parte frontale, quindi con tutta probabilità il lettore di impronte digitali dovrebbe essere sul retro. Passando alla scheda tecnica troviamo:

  • Super display da 5.5 pollici;
  • Tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD;
  • CPU Snapdragon 821 di Qualcomm;
  • Memoria RAM di 8GB.

Siamo sicuri che questo nuovo Oppo Find 9 riuscirà a tenere testa agli attuali top di gamma presenti sul mercato. Non rimane che attendere ulteriori info a riguardo. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Miglior Prezzo sul Web: 372,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *