Oukitel K7000 ufficiale con specifiche interessanti e mega batteria

Dopo averne sentito parlare per un lungo periodo, da qualche ora, la compagnia cinese Oukitel ha finalmente deciso di annunciare l’attesissimo Oukitel K7000, primo terminale ad essere equipaggiato di uno spessore di appena 4 mm e al suo interno avere una super batteria da 7000 mAh.

Per riuscire ad arrivare ad un risultato cosi, in dimensioni molto contenute, Oukitel è ricorsa ad un metodo facilissimo. Di solito quando una batteria è grande richiede una quantità di spazio non indifferente all’interno del terminale, per questo il colosso cinese ha deciso di suddividere la batteria in due differenti parti, la prima da 2000 mAh integrata direttamente nello smartphone, la seconda da 5000 mAh è invece separata, funzionando da modulo aggiuntivo.

Oukitel K7000

Il funzionamento con la quale Oukitel permette di unire le due batterie è facile e non fa altro che basarsi su un powerbank wireless chiamato Matrix, che unito al telefono tramite un’apposita cover, che viene dato nella confezione di vendita, unisce entrambe le batterie.

Ecco la scheda tecnica completa:

  • Schermo da 5 pollici
  • Processore MediaTek MT6753 quad-core e RAM 2GB
  • Memoria interna da 16GB espandibile
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel
  • Tre colorazioni: rose gold, champagne gold e space grey

Un signor dispositivo questo nuovo Oukitel K7000, uno di quelli che può giocarsela con diversi device Android in commercio. Purtroppo del prezzo non è stata rilasciata nessuna informazione. Le prevendite, invece, partiranno dal 20 al 25 luglio.

Miglior Prezzo sul Web: 449,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *