Pokemon Go Plus disponibile in pre-ordine, il bracciale che ti aiuta a cercare i Pokèmon

Proprio nelle scorse ore, è ufficialmente arrivato in pre-ordine sull’affidabilissimo Amazon Pokemon Go Plus, indossabile completamente sviluppato da parte della casa produttrice Nintendo e pensato sopratutto per dare una grossa mano ai videogiocatori a trovare nuovi Pokemon senza dover fare affidamento al proprio telefono.

Pokèmon GO Plus in poche parole risulta un piccolo portatile che potrà senza problemi interfacciarsi con il tanto amato gioco Pokemon Go e permetterà a qualsiasi videogiocatore di continuare a giocare anche quando non sta più utilizzando il proprio terminale. Il dispositivo si connette affidandosi alla connettività Bluetooth e, utilizzando LED e vibrazioni, notificherà ai videogiocatori di eventi come la comparsa di Pokemon.

Pokemon Go Plus

Le novità non sono terminate, in aggiunta i videogiocatori potranno catturare Pokemon e svolgere altre semplici attività premendo un tasto sul dispositivo. Fantastico vero? Pokemon Go Plus è disponibile ad un prezzo pari a 39.99 euro. Le spedizioni inizieranno ufficialmente dal 1 settembre.

Pokemon Go Plus

Pre-ordine Pokemon Go Plus al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *