Prenotazioni Galaxy Note 7 inizieranno ufficialmente il 2 agosto

Manca pochissimo alla presentazione del tanto discusso Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung. Nel post odierno, dopo aver visto recentemente comparire in rete gli accessori ufficiali del prossimo phablet della compagnia sud-coreana, vi vogliamo comunicare quando inizieranno ufficialmente le prenotazioni.

Come sicuramente molti di voi sapranno, il Note di settima generazione verrà svelato al mondo in data 2 agosto, e grazie a tantissimi rumors divulgati in queste ultime settimane, sappiamo più o meno quasi tutta la componentistica di cui sarà equipaggiato. Prendendo in considerazione gli ultimissimi dettagli, le prenotazioni Galaxy Note 7 dovrebbero iniziare il medesimo giorno della presentazione, immediatamente dopo l’evento.

Prenotazioni Galaxy Note 7

Purtroppo ora come ora non siamo a conoscenza delle tempistiche di spedizione. Passando al costo, si ipotizza che possa essere di 849 euro, mentre la piattaforma operativa il nuovo Android 7.0 Nougat. In conclusione vi rammentiamo quelle che molto probabilmente saranno le specifiche:

Processore: Qualcomm Snapdragon 821/Exynos 8893
Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
Memoria RAM: 6 GB, LPDDR4
Memoria interna: 64/128/256 GB
Fotocamera posteriore: 12 MP, con OIS e apertura focale f/1.8
Fotocamera anteriore: 5 MP
Extra: sensore d’impronte digitali; scanner dell’iride
Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *