Presentazione Honor Note 8 avverrà il 1 agosto, ora è ufficiale!

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlare del tanto atteso Honor Note 8, non altro che il nuovissimo phablet della casa produttrice cinese, perché finalmente dopo tanto abbiamo una data ufficiale, divulgata nelle scorse ore in rete tramite uno scatto pubblicato sull’affidabilissimo social cinese Weibo: il terminale verrà dunque presentato il prossimo 1 agosto in un evento a Pechino confermando di conseguenza le indiscrezioni apparse nelle settimane passate.

Dopo aver riscontrato una marea di consensi positivi con la recente presentazione di Honor 8, il brand appartenente ad Huawei punta ad accontentare anche quei consumatori che amano i mega display con questo Note 8: il display infatti sarà da ben 6.6 pollici con una risoluzione 2K.

Presentazione Honor Note 8

Huawei Honor 8 dovrebbe essere commercializzato in varie versioni, con differenti CPU e tagli di memoria RAM, ovvero:  (Kirin 950/3 GB di RAM, Kirin 955/4 GB di RAM). Capitolo prezzo, quest’ultimo dovrebbe essere sicuramente il punto di forza del dispositivo, visto che la variante standard con tutta probabilità sarà distribuita a soli 1999 yuan, circa 270 euro.

Per saperne di più sul terminale quindi non rimane che attendere ancora un paio di giorni, sperando vivamente che Honor decida di commercializzare il nuovo Note 8 anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *