Prisma debutta ufficialmente sul Google Play Store

Prisma ha fatto il suo debutto ufficiale sul Google Play Store, per la gioia di tutti gli utenti che hanno un dispositivo con il sistema operativo Android. Si tratta di un’applicazione che permette di creare degli autentici quadri attraverso la fotocamera del proprio smartphone.

Prisma

Prisma è una delle migliori applicazioni di ritocco immagini, infatti essa consente di applicare dei filtri unici alle proprie foto per ottenere dei risultati fenomenali. Questa applicazione permette inoltre di cambiare diversi parametri alle fotografie come colore, saturazione, esposizione e contrasto.

Questa applicazione – nel dettaglio – utilizza degli algoritmi proprietari che servono ad analizzare dettagliatamente le foto per offrire tantissime opzioni per applicare più di quaranta filtri. Il risultato finale è molto simile agli autentici quadri oppure a veri fumetti a colore.

Se volete provare le funzionalità inedite di questa applicazione vi consigliamo di scaricarla gratuitamente sul Google Play Store oppure sull’App Store attraverso i bottoni presenti in basso. Per il momento è tutto, seguiranno maggiori dettagli.

Prisma
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 264,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *