Rimuovere Parole Completamento Automatico iPhone

Riuscire a Rimuovere Parole Completamento Automatico iPhone potrebbe certamente consentirvi di evitare l’inserimento di errori in messaggi ed email. Eseguire questa operazione non è difficile e sarà sufficiente seguire i passaggi descritti in questa guida per ripulire il vostro dizionario elettronico dalle parole non gradite.

 

Infatti, può capitare di scrivere errori madornali nei propri testi a causa di un erroneo completamento automatico eseguito dal cellulare.

Rimuovere Parole Completamento Automatico iPhone

Ecco perché è davvero utile sapere come effettuare questa rimozione.

Come prima cosa è necessario sottolineare come per Rimuovere Parole Completamento Automatico iPhone non si possa iniziare dalla singola parola, in quanto la Apple non lo consente. Per questo sarà necessario resettare il dizionario correlato alla vostra tastiera.

 

Per farlo andate nelle Impostazioni e poi in Generale. Spostatevi in basso fino alla voce Resetta. Dovrete cliccare su Resetta Dizionario della Tastiera. A questo punto potrebbe esservi richiesta la vostra password e dovrete attendere per la conclusione dell’operazione.

 

Usare una diversa tastiera

Se non volete, però, eliminare tutte le parole suggerite dal vostro telefono, potete usare una tastiera diversa.

Per farlo, potrete cercarne una nell’App Store ed installarla. In questo modo, potrete anche avere la possibilità di cancellare le singole parole non richieste dal dizionario.

In questo modo potrete Rimuovere Parole Completamento Automatico iPhone senza dover sacrificare tutti i suggerimenti. Inoltre, potrete alternare la tastiera nativa e la vostra tastiera aggiuntiva senza problemi.

Miglior Prezzo sul Web: 625,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *