Risolvere Problemi Funzionamento Siri

Se avete un cellulare della Apple e vi avvalete della sua famosa assistente, potreste voler Risolvere Problemi Funzionamento Siri. Infatti, sembra che il programma di intelligenza artificiale presenti qualche difficoltà, soprattutto all’interno delle ultime versioni di iOS. Vediamo, quindi, come far funzionare nuovamente al meglio Siri.

Alcuni utenti hanno pensato che si trattasse addirittura di mutismo selettivo, ma invece Siri sembra avere un semplice bug.

Risolvere Problemi Funzionamento Siri

I problemi riguardano soprattutto la mancata comprensione delle istruzioni impartite da parte degli utenti, o la mancata attivazione dell’assistenza.

Per riuscire a Risolvere Problemi Funzionamento Siri sarà necessario, come prima cosa, disattivare e riattivare le impostazioni relative alla voce e all’accessibilità.

Agire sull’accessibilità per riportare Siri ad un normale funzionamento

Per iniziare dovrete andare nelle Impostazioni poi su Generali e all’interno della scheda Accessibilità. Da qui selezionate Voce e selezionate la parte dedicata alla lettura. A questo punto troverete la voce predeterminata di Siri. Dovrete selezionarla e poi, nelle opzioni avanzate, cancellarla.

A questo punto, l’app inizierà nuovamente a scaricare i dati relativi all’assistente personale e a correggere eventuali errori che abbiano provocato il suo malfunzionamento.

Se non dovesse partire automaticamente, vi basterà, comunque, scaricare nuovamente i dati relativi alla voce, così da Risolvere Problemi Funzionamento Siri, provocati da uno degli aggiornamenti del sistema operativo iOS.

Miglior Prezzo sul Web: 796,34 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *