Samsung Galaxy A8 2016 arriva su GFXBench

Uno smartphone che si sospetta essere il nuovo Samsung Galaxy A8 2016 è stato avvistato su GFXBench con il nome in codice SM-A810. L’elenco ci mostra le caratteristiche hardware del possibile dispositivo Samsung. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa Core con un clock massimo fissato a 2,1 GHz, ovvero la CPU Exynos 7420 abbinato ad un display fa 5.1 pollici con risoluzione  Full HD.

gsmarena_001

La memoria disponibile all’interno del nuovo Samsung Galaxy A8 2016 è di circa 32 GB, mentre la memoria RAM del dispositivo si ferma a 3 GB. Parlando della controparte fotografica potremmo ammirare in funzione un sensore dotato di 16 Mp nella parte posteriore, ed un sensore di 5 Mp a cui sono affidati selfie e videochiamate. La versione Andriod installata sul terminale è la 6.0.1 Marshamallow.

Al momento non conosciamo ancora il prezzo ne quando questo smartphone sarà annunciato e poi sarà reso disponibile al pubblico. Alcuni rumors parlano di un prezzo che gira intorno ai 250 dollari, al cambio attuale il prezzo si aggira sui 225 euro. Al momento non sappiamo nient’altro su questo dispositivo, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà nel futuro, sempre su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *