Samsung Galaxy J2 2016: primo device con Smart Glow in arrivo?

Da qualche settimana a questa parte sul web si è discusso tantissimo della nuova funzione Smart Glow che la casa produttrice sud-coreana Samsung potrebbe usare a bordo di qualche smartphone appartenente alla gamma Galaxy per cambiare il tradizionale LED di notifica.

Ebbene, la nuova feature di cui vi stiamo parlando molto probabilmente debutterà per la primissima volta a bordo del Samsung Galaxy J2 2016. Per coloro che non ne sono a conoscenza, la caratteristica Smart Glow non è altro che un normale anello che circonda la fotocamera sul retro che sostituisce il tradizionale LED anteriore. Quest’ultimo procederà ad illuminarsi di differenti colori per segnalare telefonate, mail, SMS ecc…

In termini di design sinceramente ci attendevamo un anello più piccolo, ma comunque potrebbe essere una primissima app di questa nuova tecnologia che sicuramente con il passare del tempo a bordo dei prossimi device sarà di gran lunga migliorata. Il Galaxy J2 2016 di Samsung molto probabilmente sarà presentato la prossima settimana sul territorio Indiano e offrirà il seguente hardware:

  • Schermo da 4.7-5 pollici con una risoluzione HD
  • Processore SC8830 Spreadtrum
  • RAM 2GB e memoria interna da 16GB espandibile con microSD
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 1.500 mAh
Miglior Prezzo sul Web: 442,37 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *