Samsung Galaxy S7 e S6 finalmente modulari con i-BLADES

Dopo l’LG G5, in queste ultime settimane si parla sempre con più insistenza di smartphone modulari, in grado di sfruttare pienamente moduli aggiuntivi per nuove funzioni o semplicemente cambiare i componenti presenti.

Come riportato qualche riga sopra, LG G5 è un dispositivo realizzato per essere modulare insieme anche al Moto X, ma se possedete il nuovo top di gamma S7 di Samsung o l’S6? La risposta l’abbiamo: basta fare affidamento ad una cover e il gioco è fatto.

Samsung Galaxy S7

i-BLADES molto silenziosamente ha sviluppato una cover che non solo riesce brillantemente a proteggere lo smartphone sia da cadute che urti, ma si può senza alcun problema collegare alla porta USB dello smartphone per consentire di collegarlo a dei moduli che prendono il nome di Smarblade, fino a 10 moduli posto uno sopra l’altro.

La cover i-BLADES di cui vi stiamo parlando arriva con il modulo seguente: Turbo 64 Smarblade, contenente una batteria aggiuntiva per incrementare di gran lunga l’autonomia del Samsung Galaxy S7 o S6, una memoria interna aggiuntiva da 64GB e una porta per schede microSD: altro modulo da non scartare è senza dubbio lo SmartVR, in grado di trasformarsi a tutti gli effetti in un visore per la realtà aumentata.

Coloro interessanti, i-BLADES lo possono ordinare nel sito ufficiale della compagnia, ad un costo di 99.99 dollari.

i-BLADES per Samsung Galaxy S7

i-BLADES per Samsung Galaxy S6

Ecco un video di dimostrazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *