SBK16 sbarca ufficialmente su App Store, il gioco ufficiale della Superbike

Durante la giornata di ieri 27 luglio 2016, molto silenziosamente sul vastissimo App Store è ufficialmente apparso il gioco ufficiale della Superbike. Stiamo parlando di SBK16, il nuovissimo titolo dedicato completamente agli appassionati di motociclismo. Vediamolo meglio.

In questo nuovo ed interessante videogioco dovremo, ovviamente, guidare nel miglior modo possibile le moto più potenti del campionato, correre a più non posso e vincere le gare. A disposizione avremo la bellezza di oltre 200 cavalli come: Aprilia,Kawasaki, Honda, Ducati, BMW, Yamaha, ecc su diversi circuiti (13 piste diverse, 24 piloti a disposizione e 5 modalità di gioco).

SBK16

Capitolo grafica, quest’ultima è ben sviluppata e risulta sopratutto in 3D con tantissimi effetti realistici e allo stesso tempo fluidi. Eccellente il motore grafico e buono il livello dei dettagli.

SBK16 tra l’altro supporta senza problemi i controller di gioco MFi e il 3D Touch su iPhone 6S. Il videogames inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio, condivisione di punteggi, obiettivi e classifiche.

Per funzionare correttamente il gioco richiede iOS 6.1 o successivi. Potete scaricarlo da qui sotto. Buon divertimento!

SBK16 - Official Mobile Game

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *