Smartwatch economico da 7 euro annunciato, quante funzioni però!

Se vi interessano gli smartwatch, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Anche se gli smartwatch presenti sul mercato ultimamente stanno aumentando di numero, la loro diffusione non è ancora cosi grande come potrebbero sperare le case produttrici. Le maggiori resistenze da parte degli utenti derivano spesso dai prezzi elevati e dalla presunta inutilità di questo genere di prodotti.

In realtà, moltissime persone, una volta provato e difficile che fanno a meno di uno smarwatch; in maniera particolare per la comodità di non dover controllare il proprio telefono ogni minuto. Se il vostro problema è realmente quello del costo alto, visto che è molto difficile spendere meno di 200 euro per un orologio da polso caratterizzato dalla piattaforma operativa Android Wear, sappiate che in commercio per fortuna esistono alternative low-cost.

Smartwatch economico

Un esempio è il nuovo arrivato U8, rilasciato sul mercato in questi ultimi giorni alla cifra irrisorio di 7 euro, spese di spedizione incluse, dotato tra l’altro di funzioni particolarmente intriganti. Non aspettatevi ovviamente funzioni stratosferiche da questo dispositivo che però vi consentirà, affidandovi alla companion app, di dare uno sguardo alle notifiche provenienti dal vostro telefono connesso tramite la tecnologia bluetoth, misurare i passi, effettuare telefonate, monitorare la qualità del sonno e tanto altro.

Chi è interessato all’U8 Smartwatch lo può acquistare al seguente link. Per 7 euro lo acquistereste anche voi?

Miglior Prezzo sul Web: 372,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *