Sony Xperia X Performance arriva in Italia ad un prezzo stellare!

Finalmente, dopo aver assistito alla presentazione ufficiale circa 6 mesi fa, il tanto discusso Sony Xperia X Performance sbarca anche sul territorio italiano. Ora come ora, il top di gamma della casa produttrice giapponese può essere acquistato solo ed esclusivamente sullo store ufficiale, dove tra l’altro è disponibile nell’unica colorazione bianca.

Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito che il costo di vendita non è dei più economici. Per portare a casa il terminale infatti bisogna spendere l’incredibile cifra di 729 euro, il che ai tempi d’oggi non è assolutamente poco.

Sony Xperia X Performance

Prendendo in considerazione il fatto che al momento in commercio è possibile trovare un Samsung Galaxy S7 niente che di meno a 550 euro oppure un G5 a 410 euro, entrambi caratterizzati da un hardware potentissimo, ci risulta difficile consigliarvi l’acquisto del Sony Xperia X Performance.

Tuttavia, prima di lasciarvi in calce all’articolo l’indirizzo da dove poter acquistare il telefono, vi rammentiamo le più importanti specifiche tecniche:

  • Schermo equipaggiato di una diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm affiancata ad una memoria RAM di 3GB e archiviazione da 32GB, espandibile con una classica microSD;
  • Fotocamera posteriore dotata di un sensore da 23 megapixel e frontale da 13 megapixel in particolar modo adatta a chi adora i selfie;
  • Batteria da 2.700 mAh;
  • Grandezze: 144,8 x 71,1 x 7,6 mm per un peso complessivo di 164 grammi;
  • Piattaforma mobile Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.

Sony Xperia X Performance: a partire da 680 euro! Link acquisto qui.

Miglior Prezzo sul Web: 344,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *