Come Usare Lock Screen iOS 10

Se vi state chiedendo da qualche ora, o giorno, come poter Usare Lock Screen iOS 10 dopo l’ultimo aggiornamento, non siete i soli. La nuova schermata sembra aver confuso numerosi utenti, che ora stanno cercando di capire come utilizzarla. Vediamo, quindi, quali sono le sue funzionalità principali.

 

Come prima cosa vediamo come sbloccare il telefono dalla schermata principale.

Usare Lock Screen iOS 10

Prendendo in mano il vostro cellulare, questo si attiverà da solo, ma per sbloccarlo sarà necessario premere il bottone di Home e tenerlo premuto sino a quando la schermata si sbloccherà.

 

Per vedere i Widget, invece, dovrete spostare verso destra la vostra schermata principale. Avrete a disposizione una panoramica delle icone e delle vostre attività.

 

Usare Lock Screen iOS 10 e trovare la fotocamera

Per utilizzare la vostra fotocamera basterà spostare verso sinistra la schermata principale del cellulare.

 

Non è, infatti, più presente nello schermo principale la vecchia icona relativa alla macchina fotografica, che ora dovrà essere appositamente aperta.

Questi trucchi, grazie ai quali Usare Lock Screen iOS 10 sono applicabili sia agli iPhone sia all’iPad, anche se per quanto riguarda i tablet possono presentarsi alcune differenze. Una di queste riguarda il fatto per il quale un tablet non si attiverà da solo nel momento in cui lo prenderete in mano.

Miglior Prezzo sul Web: 719,49 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *