Come Usare Notifiche iOS 10

Tra le novità che si accompagnano al nuovo sistema operativa Apple si annoverano anche le nuove modalità per poter Usare Notifiche iOS 10. Sono cambiati alcuni dettagli rispetto al sistema precedente, ed è bene comprendere come gestire tali notifiche senza problemi e senza incorrere in errori. Vediamo, quindi, come fare.

Come prima cosa, ora non sarà più necessario, per vedere le notifiche, sbloccare la schermata principale.

Usare Notifiche iOS 10

Quando una notifica appaia sul vostro schermo, sarà sufficiente spostare la schermata verso sinistra per vedere tutta una serie di nuove opzioni.

 

Nell’opzione Vista potrete vedere tutte le notifiche, pur rimanendo all’interno della schermata principale. Una volta aperte potrete interagire con i contenuti delle stesse. Ad esempio, per l’app dedicata ai messaggi potrete vedere tutti i messaggi più recenti.

 

Poche mosse per Usare Notifiche iOS 10

Per vedere il contenuto di una notifica, inoltre, potrete semplicemente spostare la stessa verso il basso e potrete anche interagire con i suoi contenuti.

Inoltre, potrete sempre accedere al Centro Notifiche: per poterlo utilizzare dovrete spostare la vostra schermata principale verso sinistra e cliccare su Vista.

In questo modo sarete sicuramente in grado di Usare Notifiche iOS 10 e di andare a leggere i contenuti dei messaggi e di tutto ciò che vi sarà stato inviato da altri utenti.

 

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *