Uscita Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition il 7 luglio

L’articolo odierno lo concentreremo ancora una volta sulla casa produttrice sud-coreana Samsung. Come molti di voi sapranno, durante giugno online si è parlato tantissimo di una edizione speciale del top di gamma S7 dedicata ai tanto attesi Giochi Olimpici di Rio 2016, dei quale il colosso sud-coreano è ufficialmente lo sponsor.

Nelle settimane passate su Internet erano comparse le prime foto che facevano vedere quello che dovrebbe essere l’estetica che accompagnerà il Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition. Ci troviamo di fronte ad un prodotto sviluppato interamente di nero ma con qualche piccolo dettaglio colorato diversamente, ovvero:

Uscita Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition

  • Tasti del volume;
  • Tasto di accensione;
  • Cornice della fotocamera posta sul retro;
  • Griglia dell’altoparlante.

Prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi online, sembra che l’uscita Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition sia vicinissima, come lascia presagire un filmato pubblicato sulla pagina dedicata del sito Samsung Deutschland, nella quale si può vedere un cubo che balla su un noto brano brasiliano.

Oltre allo slogan Ge7 Ready, a fine filmato, comparse la seguente data: 07-07-2016 che fa intuire la possibilità che l‘edizione speciale del Galaxy S7 possa essere svelata proprio in tale giorno. In conclusione, attualmente non sappiamo se la versione debutterà in mercati selezionati e quanto costerà. Per avere queste risposte non rimane che aspettare giovedi.

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *