Uscita Xiaomi Redmi Note 4: nuovi rumors

Stando a quanto rivelato da un’analista dell’azienda IHS Technology, Kevin Wang, l’importante casa produttrice cinese Xiaomi dovrebbe molto presto far registrare un nuovo record di vendite con esattezza si parla del terzo trimestre di questo 2016, arrivando a vendere la bellezza di 20 milioni di unità.

Uno dei principali protagonisti di questo fantastico traguardo potrebbe essere lo Xiaomi Redmi Note 4, il nuovo device appartenente alla gamma Redmi che potrebbe presto essere rilasciato sul mercato.

Uscita Xiaomi Redmi Note 4

Entro quest’estate 2016 tra l’altro dovrebbero essere lanciati sul mercato device attesissimi come lo Xiaomi Mi 5S e il Mi Note 2, ma caratterizzati da un prezzo non tanto economico che molto difficilmente potrebbero riuscire a vendere tantissime unità nell’arco di poco tempo.

Ecco che la soluzione a tutto ciò sarebbe proprio il Redmi Note di quarta generazione, che dovrebbe presentare un pannello touchscreen più ampio rispetto ai predecessori. A dichiararlo è stato l’utente Said Yang Feng Technology che, affidandosi all’autorevole social cinese Weibo, sostiene che il prossimo terminale dell’azienda cinese dovrebbe avere uno schermo molto più grande rispetto agli altri device Xiaomi commercializzati in precedenza.

Ovviamente siamo davanti a sole indiscrezioni. Per quanto concerne le probabili caratteristiche tecniche, si parla delle seguenti:

  • Processore Snapdragon 652 di casa Qualcomm;
  • Vari tagli di memoria RAM e storage, con almeno 3GB di RAM e ROM 16GB.

Purtroppo dello Xiaomi Redmi Note 4 non sappiamo nient’altro. Ne sapremo di più sicuramente nelle prossime settimane quando online verranno rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 493,10 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *