VkWorld Crown V8 vicino al debutto, pronti a rimanere di stucco?

Diverse indiscrezioni lo confermano. La casa produttrice asiatica VKWorld sembra sia ufficialmente pronta a lanciare in commercio il suo nuovo smartphone Crown V8, dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android destinato alla fascia media del mercato mobile ma che mette a disposizione funzioni di classe decisamente superiori.

Posto in uno chassis completamente in metallo, il VkWorld Crown V8 offre una copertura doppia in vetro e uno spessore sottilissimo, soli 4.7 mm. Tra l’altro, vanta dalla sua una certificazione IP67 che ne consente l’uso anche in condizioni meteo estreme e può addirittura essere immerso in acqua fino a un metro per mezz’ora.

VkWorld Crown V8

Passando al display, quest’ultimo è un IPS OGS di LG di cui purtroppo non abbiamo nessuna informazione sulla diagonale mentre per quanto concerne il sistema audio è composto da due altoparlanti anteriore equipaggiati di una tecnologia ad hoc per l’ottimizzazione della riproduzione delle frequenze più difficili.

Purtroppo della scheda tecnica non si ha alcun informazione. La commercializzazione di questo interessantissimo VkWorld Crown V8 è attesa per la metà di questo mese di luglio. Il costo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 dollari, circa 72 euro. Appena avremo info in merito sul dispositivo le riporteremo. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *