Vodafone Pay: pronti a vincere un Samsung Galaxy S7 Edge?

Il famosissimo gestore di telefonia mobile Vodafone Italia continua la politica di incentivazione all’uso del sistema di pagamento contactless Vodafone Pay lanciando un nuovo ed interessantissimo concorso che mette in palio niente che di meno due Samsung Galaxy S7 Edge, dispositivo dotato di un hardware semplicemente straordinario.

Cercare di vincere un Samsung Galaxy S7 Edge è molto facile, sarà sufficiente aver effettuato in questo mese di luglio almeno un pagamento tramite Vodafone Pay.

Vodafone Pay

La prima estrazione andrà a premiare chi ha svolto una transazione un giorno compreso tra 1 e il 15 luglio (premi verranno assegnati il 25 luglio), mentre la seconda sarà relativa al seguente periodo: 16-31 luglio (assegnazione S7 Edge entro l’8 agosto). Chi vincerà sarà immediatamente contattato da Vodafone tramite un classico messaggio oppure telefonicamente.

In conclusione, l’operatore telefonico ricorda che il concorso è rivolto a coloro che possiedono un terminale Android intestatari di una SIM NFC abilitata ai pagamenti contactless che abbiano installato l’app Vodafone Wallet con associata almeno una carta di pagamento.

Miglior Prezzo sul Web: 570,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *