Vodafone Special 4GB: ecco una nuova offerta da non perdere

La nuova offerta che prende il nome di Vodafone Special 4GB, come si può capire senza alcun problema dal nome, risulta un po’ migliore rispetto alla Vodafone Special 3GB e come quest’ultima è una winback, per cui solo ed esclusivamente dedicata agli ex-clienti del gestore di telefonia rosso.

Vodafone Special 4GB mette a disposizione ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, un SMS verso tutti e, ovviamente, la bellezza di 4GB di navigazione dati 4G al costo di 7 euro per un totale di 28 giorni.

Vodafone Special 4GB

Facendo un piccolo riepilogo, siamo davanti ad una Vodafone Special 3GB con in più 1GB di navigazione dati. Vodafone Special 4GB, come accennato qualche riga sopra, purtroppo non tutti la possono attivare, ma solo gli ex-clienti che sono passati a Wind o Tre che vengono contattati per telefono o messaggio dall’operatore telefonico Vodafone.

In conclusione, sottolineiamo che l’offerta non è ancora stata resa ufficiale da Vodafone e molto probabilmente non accadrà mai, considerando che le offerte winback vengo solitamente proposte silenziosamente. Chi di voi ha avuto modo di attivarla? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *