Xiaomi Redmi Pro pronto per il debutto ufficiale

Xiaomi Redmi Pro è il nuovo dispositivo mobile della società cinese capitanata da Hugo Barra, si tratta di un device molto interessante per tantissimi motivi, tra cui il rapporto qualità-prezzo invidiato da tutte le case produttrici. Scopriamo le caratteristiche tecniche ufficiali e tutte le funzionalità di questo terminale.

XIAOMI Redmi Pro

Xiaomi è senz’altro una società che immette continuamente dispositivi nel mercato cinese e in quello mondiale, infatti il suo punto di forza è quello di presentare tantissimi cellulari con schede tecniche equilibrate con un prezzo molto concorrenziale. Xiaomi Redmi Pro continua la tradizione, tanto è vero che esso dispone di un processore ARM MT6797T 1.55GHz deca-core accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM.

Questo dispositivo si comporterà molto bene durante la giornata quotidiana, difatti il noto GeekBench ha condotto un piccolo test con risultato davvero interessanti: 1850 punti in single-core e 5393 punti in multi-core.

Xiaomi Redmi Pro

Xiaomi Redmi Pro sarà presentato il prossimo 27 luglio a Pechino in una conferenza ad hoc per questo smartphone. Il debutto ufficiale è fissato per lo stesso giorno, quindi probabilmente per metà agosto tutti gli utenti interessanti saranno in grado di accaparrarsene uno. Per il momento è tutto ma nelle prossime settimane seguiranno nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *