ZOPO Speed 8 un nuovo smartphone della casa cinese

Arriva sul mercato il nuovissimo Zopo Speed 8, successore del tanto acclamato Zopo Speed 7 Plus, smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Anche questo suo fratello maggiore manterrà la sua linea di pensiero offrendo delle ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo molto accattivante. Zopo Speed 8, infatti, dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 29.999 INR in India, che corrisponderebbero, almeno al cambio attuale, a circa 440 dollari.

gsmarena_002

Lo smartphone è disponibile sia tramite rivenditori fisici che online, logicamente, per noi italiani l’unica via per poter acquistare questo device è quella dell’importazione tramite siti internet autorizzati. Il dispositivo arriverà in due colori, il classico bianco e il classico nero.

Parlando della scheda tecnica di questo nuovo Zopo Speed 8 possiamo notare come questo device monti un processore MediaTek Helio X20, con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Lo smartphone dispone anche di 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. La batteria interna è da 3,600 MAh, mentre la controparte fotografica è corredata da un obbiettivo Sony da 21 Mp e un sensore anteriore da 8 Mp. Sullo Zopo Speed 8 possiamo trovare anche un sensore d’impronte digitali e una porta USB Type C.

La versione Android installata sul dispositivo è la 6.0 Marshmallow. Cosa ne pensate di questo smartphone che, tramite rivenditori italiani online può essere trovato ad un prezzo veramente competitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *