ZTE svela il suo ZTE Nubia N1 in Cina

La maggior parte dei produttori cinesi non compie delle presentazioni in pompa magna quando presenta uno smartphone per la Cina. è questo il caso di ZTE Nubia N1 che è stato presentato oggi, quasi in sordina, dall’azienda cinese. Il dispositivo offre delle buone specifiche per uno smartphone di fascia media. Un display da 5.5 pollici con una densità di pixel pari a 441 ppi. 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria ROM, espandibile, il tutto alimentato da un processore P10 MediaTek Helio.

gsmarena_002 ZTE Nubia N1

La controparte fotografica di ZTE Nubia N1 è affidata ad un sensore anteriore da ben 13 Mp e da un’altro, sul retro, sempre da 13 Mp ma con apertura focale f / 2.2 e autofocus veloce. Altri piccoli dettagli includono il dual sim, il supporto alle reti LTE e tutte le connessioni del caso, compreso un connettore USB Type C e un lettore d’impronte digitali. Il corpo del ZTE Nubia N1 è in metallo disponibile in due colori, argento o oro.

La ciliegina sulla torta, però, è tutta della batteria, che offre davvero una capacità incredibile. ZTE Nubia N1, infatti, offre ben 5000 MAh di batteria. Il dispositivo è atteso in Cina ad un prezzo di 1699 CNY, ovvero, circa 250 dollari. Non ci resta che aspettare qualche altra informazioni, e vedere dove poter importare questo smartphone

gsmarena_003 ZTE Nubia N1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *