Aggiornamento iOS 10 Beta 7: Apple lo rilascia per iPhone, iPad e iPod touch!

Nonostante il web è letteralmente invaso di indiscrezioni che parlano dell’attesissimo nuovo top di gamma iPhone 7, la casa produttrice Apple molto silenziosamente sta lavorando anche sugli aggiornamenti. Proprio nelle scorse ore, il produttore californiano ha ufficialmente rilasciato una nuova beta di iOS 10 per quanto riguarda iPhone, iPad e iPod Touch. Per chi non lo sapesse, piano piano siamo arrivati alla beta 7 e anche in questa circostanza, dato il peso minimo dell’aggiornamento e il fatto che arrivi dopo una settimana, non ci attendiamo grosse novità.

Nello specifico, la Beta 7 di iOS 10 con tutta probabilità potrebbe essere l’ultima prima della versione Golden Master di iOS 10, ovvero l’ultima release per tester che coincide perfettamente, di solito, con quella che sarà poi resa disponibile al pubblico.

Aggiornamento iOS 10 Beta 7

In conclusione, insieme ad iOS 10 beta 7 per sviluppatori è stato anche ufficialmente rilasciato iOS 10 beta 6 per quanto concerne i tester pubblici. Rimanete con noi. A voi affidiamo i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *