Aggiornamento Telegram: eccone un nuovo! Tutte le novità

Durante le scorse 24 ore, sul vastissimo App Store è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Telegram alla versione 3.11.

Entrando nello specifico, andiamo immediatamente a dare uno sguardo alle novità introdotte a bordo di una delle più apprezzate applicazioni di messaggistica istantanea presenti in circolazione.

Con la versione 3.11 di Telegram:

Sticker in primo piano. Visualizza e installa set di sticker degni di nota dalla nuova scheda nelle Impostazioni.
Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati automaticamente quando vai oltre il limite dei 200 set.
Anteprime dei gruppi. Visualizza l’anteprima dei gruppi prima di unirti tramite link di invito e guarda chi è nel gruppo prima di unirti.
Archivio personale. Mantieni messaggi, media e qualsiasi altra cosa nella nuova chat archivio con te stesso, accessibile attraverso la nuova pagina dei contatti ridisegnata.

Le novità non sono terminate, con questo nuovo aggiornamento tra l’altro sono stati aggiunti i tasti per quanto riguarda la condivisione veloce nei messaggi inoltrati dai canali e dai gruppi pubblici. Inoltre, ora l’applicazione ricorda la posizione dello scorrimento in una conversazione quando si passa da una chat all’altra e supporta un tasto scorri verso il basso con un contattore dei messaggi non letti quando scorri in alto in una chat.

In conclusione, le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l’emoji relativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *