Aggiornamento Telegram: ecco la versione 3.11 e tutte le novità

La famosissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram continua a ricevere aggiornamenti corposi e importanti a distanza di quasi due mesi dall’ultimo, da qualche ora è infatti stata rilasciata la nuova versione 3.1 che va ad introdurre differenti novità intriganti.

La prima novità, diventata da mesi una moda a tutti gli effetti sopratutto tra i più giovani, aggiunge diverse serie di adesivi che potrete inserire tranquillamente nelle conversazioni, animandole ancora di più e in maniera particolare rendendole maggiormente colorate.

Aggiornamento Telegram

Altra novità riguarda i gruppi, tramite un link di anteprima, gli utenti possono essere invitati ad entrare in stretto contatto con altri gruppi anche se non fanno parte di quella precisa community, un modo in più per far conoscere ed ampliare la piattaforma.

Continuiamo con la possibilità di salvare qualunque messaggio personale tramite uno spazio cloud dedicato per ogni utente, nuova interfaccia per quanto concerne la fotocamera, e per concludere, è stata aumentata di parecchio la velocità di download tramite Telegram.

Cosa ne pensate di queste novità introdotte dal nuovo aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *