Aggiornamento Whatsapp: in arrivo le gif animate!

Molto presto, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora trapelate in rete e non ancora ufficiali, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento whatsapp molto interessante. La novità che verrà introdotta sull’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo non è esattamente quello che un po’ tutti noi ci attendavamo come implementazione ma è senza dubbio un gran passo avanti.

Entrando nello specifico, a breve anche Whatsapp consentirà agli utenti di inviare gif animate. L’applicazione riconosciuta universalmente come SMS-Killer si allinea cosi a Messenger e Telegram che già lo consentivano da diversi mesi.

Aggiornamento Whatsapp

Ma, piccola precisazione da fare, non potremo assolutamente inviare qualunque tipo di gif intercettata sulla rete: quello che invieremo ai nostri contatti come gif non saranno altro che spezzoni dei nostri filmati. In poche parole, avremo l’opportunità di inviare un filmato di sceglierlo come formato in alternativa all’MP4 classico.

Per poter utilizzare già questa nuova piccola novità dovremo necessariamente procedere al download della versione beta di Whatsapp dal Play Store. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *