Nuovo aggiornamento YouTube rilasciato: introdotte novità interessanti

Proprio nelle scorse ore, Google ha distribuito un nuovo aggiornamento YouTube dell’applicazione.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, l’applicazione di YouTube consente di visualizzare i filmati da tutto il mondo direttamente sul proprio smartphone o tablet facendo accesso tra l’altro alle impostazioni e sopratutto ai contenuti del proprio account semplicemente effettuando il login: sarà fattibile quindi visionare i preferiti, playlist, video caricati e canali a cui siamo iscritti.

Nuovo aggiornamento YouTube

Andiamo finalmente a vedere quali sono le novità introdotte dal nuovo aggiornamento YouTube rilasciato sul vastissimo App Store di Apple:

  • Suggerimenti migliori. Adesso puoi contrassegnare i video consigliati nella sezione “Prossimo video” come “Non sono interessato”.
  • È stato corretto il bug che rendeva le miniature non selezionabili nel feed Iscrizioni quando l’utente scorreva verso il basso e poi verso l’alto.
  • È stato risolto il problema che causava l’interruzione della riproduzione in background quando l’utente faceva clic su link esterni nelle descrizioni dei video.
  • È stato risolto il problema che causava la scomparsa del titolo sotto al player.

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare l’applicazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *