Caratteristiche Redmi Note 4 confermate! Dispositivo pronto a stupire

Cresce sempre di più l’attesa del Redmi Note 4 della casa produttrice cinese Xiaomi. Durante le ultime ore, sul web è ufficialmente trapelata una nuova immagine della scatola di vendita proprio del Redmi Note di quarta generazione, su cui sono riportate alcune delle caratteristiche tecniche del device cinese. Lo scatto è stato pubblicato dall’autorevole Times News.

Nello specifico, la scatola sembra confermare l’ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e la CPU deca-core MediaTek Helio X20 che agisce ad una frequenza di clock pari a 2Ghz, insieme a un ottimo sensore da 13 megapixel per la fotocamera sul retro e da 5 megapixel per quello anteriore dedicato prevalentemente a chi ama i selfie e le videochiamate.

Caratteristiche Redmi Note 4

In conclusione, è segnalata anche la presenza della batteria da 4.100 mAh che complessivamente dovrebbe garantire una buona autonomia. Se realmente il Redmi Note 4 sarà commercializzato con le specifiche tecniche riportate, siamo sicuri che non avrà grossi problemi a giocarsela con la concorrenza.

Rammentiamo che il Redmi Note 4 di Xiaomi sarà ufficialmente annunciato in data 25 agosto, come recentemente anticipato da uno scatto teaser. Quanti di voi stanno aspettando questo terminale dell’azienda cinese? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *