Chiamare Chi Vi Ha Bloccato Con iPhone

Avete un’emergenza e vorreste poter Chiamare Chi Vi Ha Bloccato Con iPhone? Ecco come fare per bypassare il blocco, che vi consigliamo di aggirare davvero solo in situazioni di emergenza. Anche perché, nel caso di un blocco, ci sarà pur stata una ragione! Vediamo, quindi come mettere in pratica questo trucco.

In particolare, già dal 2013 in tutti gli iPhone è stata implementata la funzione che consente di bloccare le chiamate provenienti da un determinato numero.

Chiamare Chi Vi Ha Bloccato Con iPhone

Ci si potrebbe chiedere se il metodo che vi indichiamo sia legale. Lo è certamente, in quanto sfrutta una funzione del telefono, ma non dovrete usarlo per molestare gli altri utenti, ma solo per situazioni di reale bisogno.

 

Il metodo che vi indichiamo consiste nel nascondere la vostra identità nella chiamata. Ovviamente l’altro utente vedrà, nel momento in cui il suo cellulare inizi a squillare, che qualcuno lo sta chiamando con l’ID nascosto, quindi potrebbe comunque decidere di non rispondere.

Chiamare Chi Vi Ha Bloccato Con iPhone nascondendo l’ID

Vediamo, quindi, come fare.

Per nascondere la vostra identità dovrete andare nelle Impostazioni – Telefono e selezionare l’opzione Mostra la mia Identità. Dovrete impostare l’interruttore su Off.

Da questo momento potrete chiamare l’altra persona, e non comparirà il vostro numero durante la chiamata.

 

Ovviamente, se non siete coloro che vogliono Chiamare Chi Vi Ha Bloccato Con iPhone ma gli utenti che ricevono le chiamate indesiderate, possiamo darvi un consiglio: non rispondete nel caso in cui un utente abbia nascosto la sua identità.

Miglior Prezzo sul Web: 719,49 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *