Design LG V20: ecco nuovi render!

Online, nelle scorse 24 ore, sono stati divulgati ufficialmente i primissimi render del tanto chiaccherato e allo stesso tempo atteso LG V20, nuovo smartphone del produttore coreano che con tutta probabilità verrà annunciato al mondo all’evento in programma il 6 settembre a San Francisco e che speriamo di poter vedere in anteprima assoluta all’IFA 2016 di Berlino. LG V20 sarà il primissimo terminale in circolazione a debuttare con a bordo la nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0.

Nello specifico, come qualsiasi top di gamma, anche per quanto riguarda il V20 di casa LG arrivano i primissimi render che ne anticipano l’estetica e qualche dettaglio sulla scheda tecnica.

Design LG V20

Gli scatti visibili all’interno dell’articolo confermano una somiglianza netta al buon LG G5 da cui il V20 potrebbe anche ereditare sia la fotocamera doppia posta sul retro che la possibilità di fare affidamento a moduli aggiuntivi. Sulla scocca posteriore troviamo pure il sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Design LG V20

Passando alla parte frontale del dispositivo, si può benissimo notare la presenza di un pannello con bordi molto sottili, del secondo schermo ma di una fotocamera sola. Le grandezze dovrebbero essere più o meno pari a 159.9 x 78.1 x 7.7mm di spessore. Sui lati sono stati posizionati i pulsanti per l’audio ed il pulsante che servirà, molto probabilmente, per rimuovere la parte inferiore.

Design LG V20

LG V20 dovrebbe debuttare con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Qualcomm Snapdragon 820 o 821;
  • RAM 4GB;
  • Pannello da 5.6 o 5.7 pollici con risoluzione QHD;
  • Porta USB Type-C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *