Disattivare Completamente Gps iPhone

Non volete che gli altri conoscano la vostra posizione, e vi piacerebbe poter Disattivare Completamente Gps iPhone? Oggi non è poi così difficile raggiungere questo obiettivo! In questo modo avrete la possibilità di risparmiare la vostra batteria ed anche di mantenere un certo grado di riservatezza nei momenti più opportuni.

 

Infatti, il GPS è sicuramente molto utile in alcune circostanze, ma spesso può risultare non necessario e, addirittura, dannoso se si pensa al dispendio di batteria che richiede al vostro dispositivo.

Disattivare Completamente Gps iPhone

Molti pensan di poter eliminare la connessione GPS semplicemente attivando la modalità aeroplano. La verità è che tale modalità non determina una disattivazione del GPS ma solo delle altre connessioni.

Ecco, allora, come poter fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Andate nelle Impostazioni poi nella Privacy e nella Localizzazione e, a questo punto, spostate l’impostazione da attivata a disattivata.

In questo modo, nessuno potrà visualizzare la vostra posizione, anche all’interno delle differenti applicazioni.

Disattivare Completamente Gps iPhone in modo personalizzato

 

Oltre alla disattivazione totale del GPS, è possibile anche personalizzarne l’utilizzo. In particolare, potrete selezionare i singoli permessi da utilizzare e come gestire i dati GPS.

 

Per le singole applicazioni potrete scegliere se comunicare la vostra posizione Sempre, Mai oppure semplicemente durante l’utilizzo dell’app.

Per modificare queste impostazioni, potrete andare nelle configurazioni delle vostre app  ed effettuare le modifiche.

In questo modo, non solo potrete Disattivare Completamente Gps iPhone ma avrete anche la possibilità di decidere quando comunicare i vostri dati.

 

Miglior Prezzo sul Web: 796,34 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *