Come Disattivare Vibrazione iPhone da sola

Vi danno fastidio alcune caratteristiche del vostro telefono e, ad esempio, vorreste poter Disattivare Vibrazione iPhone? Tuttavia, non volete eliminare le altre forme di notifica? Nulla è davvero impossibile e, anche in questo caso, abbiamo una soluzione! In questa guida imparerete proprio a far tacere la vibrazione del telefono senza rinunciare alle notifiche.

Infatti, potreste essere interessati ad avere comunque la vostra suoneria, ma senza la vibrazione.

Disattivare Vibrazione iPhone

Come prima cosa dovrete andare nelle Impostazioni – Generali – Accessibilità e poi nella scheda Vibrazione. A questo punto potrete disattivare questo sistema di notifica.

Ovviamente, questa disattivazione eliminerà la vibrazione per tutte le opzioni, anche per quanto riguarda le notifiche d’emergenza.

Tale sistema vale per gli iPhone che utilizzino iOS 9, mentre per quelli con un sistema operativo precedente sarà necessario un altro procedimento.

Disattivare Vibrazione iPhone per iOS 8

 

Per chi utilizzi iOS 8 sarà necessario disattivare la vibrazione caso per caso: per i messaggi, le chiamate e così via.

Per farlo dovrete andare nelle Impostazioni – Suonerie e da qui potrete scegliere di eliminare la vibrazione per alcune funzionalità.

 

In questo modo potrete Disattivare Vibrazione iPhone non solamente nel caso in cui abbiate un nuovo telefono Apple, ma anche qualora il vostro cellulare non sia proprio di ultimissima generazione.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *