Drop test Galaxy Note 7: ecco il primo – video

Per coloro che eventualmente non ne fossero ancora a conoscenza, il nuovo e potentissimo phablet Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung è il primissimo dispositivo a portare sul mercato il nuovo vetro Gorilla Glass 5 e proprio per questo nelle scorse 24 ore online è trapelato un primissimo ed interessantissimo drop test Galaxy Note 7 che mette a dura prova la resistenza dell’ultima protezione sviluppata da Corning.

Riportiamo fin da subito che le premesse sono più che buone, considerati anche i dati ufficiali rilasciati dalla stessa Corning, ed i risultati di questo primissimo test confermano senz’altro quanto ipotizzato fino a questo momento dai numeri.

Drop test Galaxy Note 7

Nel filmato visibile in calce all’articolo possiamo benissimo notare come l’utente faccia cade per ben 3 volte il Note di settima generazione da 3 angolazioni diverse da un’altezza pari a 1.5 metri, il quale per fortuna non riporta nessun danno ma solo ed esclusivamente qualche piccolo graffio e delle piccolissime crepe nel vetro posteriore.

Il Samsung Galaxy Note 7 continua a funzionare perfettamente senza presentare nessuno tipo di problema, come potrete vedere voi stesso dal filmato completo! Buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *