Elephone R9: primi scatti che ne mostrano il design

Durante i giorni scorsi sul web sono trapelati alcuni dettagli riguardanti il nuovo Elephone R9, il prossimo telefono con a bordo il sistema operativo Android della nota compagnia cinese. Quest’ultimo è di recente comparso in una serie di scatti di buona qualità che rivelano la probabile estetica e particolarità del dispositivo, molto ma molto simile al buon e caro Oppo R9 non solo nel nome.

Analizzando gli scatti presenti in calce all’articolo, come avrete notato le linee dell’Elephone R9 sono molto simili a quelle di tantissimi altri dispositivi con a bordo il robottino verde, con una scocca completamente in metallo, bande orizzontali per le antenne e fotocamera principale un tantino sporgente rispetto alla scocca.

Elephone R9

Spostando l’attenzione sulla parte anteriore del device, troviamo un vetro 2.5D ed un pulsante fisico che dovrebbe integrare il sensore biometrico. La casa produttrice cinese Elephone farà affidamento anche ad uno schermo JDI di altissima qualità per offrire ai consumatori una grandissima qualità visiva ed una eccellente esperienza touch.

Purtroppo per quanto concerne le specifiche tecniche tutto tace. Non ci rimane che aspettare ulteriori informazioni dall’azienda cinese. Restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *