Foto Meizu Pro 7: eccone delle altre molto interessanti

Dopo essersi recentemente mostrato in qualche render il nuovo e attesissimo Meizu Pro 7 nelle ultime ore si è nuovamente mostrato in altri scatti dal vivo che confermano l’interessantissima estetica. Logicamente parliamo di un top di gamma con a bordo il sistema operativo Android che, come già riportato online nelle settimane passate, sarà equipaggiato di un grande pannello dual-edge.

Dando uno sguardo alle nuove foto, visibili in calce all’articolo, si può benissimo notare lo schermo equipaggiato di una curvatura doppia sui lati, tra l’altro presenta un pulsante anteriore con tanto di sensore biometrico integrato ed un corpo posteriore completamente in metallo.

Sia dal punto di vista del design che tecnico questo nuovo Pro 7 del produttore cinese dovrebbe essere un degno avversario degli ultimi S7 Edge e Note di settima generazione della casa produttrice Samsung.

Capitolo caratteristiche dobbiamo far riferimento al test AnTuTu, che conferma:

  • Ampio schermo da 5.7 pollici associato ad una risoluzione QHD;
  • CPU Exynos 8890 di Samsung e GPI Mali-T880;
  • RAM 4GB e storage da 32GB;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel per scatti di alta qualità;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia Flyme UI.

Non rimane altro che aspettare l’evento di presentazione in programma a settembre. Cosa ne pensate del Meizu Pro 7? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *