Fotocamera iPhone 7: modello da 4.7 con stabilizzatore ottico?

Prendendo in considerazione le più recenti indiscrezioni trapelate online nelle ultime 24 ore, anche il modello equipaggiato di un pannello touchscreen da 4.7 pollici del tanto atteso iPhone 7 della casa produttrice Apple avrà lo stabilizzatore ottico dell’immagine per la fotocamera posteriore.

Quanto abbiamo appena detto è stato riportato dall’autorevole sito francese chiamato Nowhereelse, insieme ad un presunto scatto del modulo della fotocamera principale di iPhone di settima generazione.

Fotocamera iPhone 7

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, nelle scorse due generazione, la Mela Morsicata ha introdotto lo stabilizzatore ottico dell’immagine solamente a bordo dei modelli da 5.5 pollici, ovvero iPhone 6 Plus e 6s Plus.

La nuova generazione, o almeno cosi pare, metterà in pari su questo punto di vista i due nuovi e attesissimi melafonini dell’azienda californiana, presentazione prevista nel prossimo mese di settembre insieme al lancio ufficiale del nuovo sistema operativo iOS 10.

In conclusione, stando alle voci di corridoio, iPhone 7 Plus dovrebbe comunque avere una differenza significativa in merito alla fotocamera sul retro: un sensore doppio, invece assente nel modello base da 4.7 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *