Galaxy Note 7 versione da 6GB ci sarà! Nuovi rumors in merito

Per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, immediatamente dopo la presentazione ufficiale del nuovo phablet Android Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung è stato più volte confermato l’arrivo in Cina di una variante più performante equipaggiata niente meno di una RAM di 6GB e archiviazione 128GB.

Tutte queste voci purtroppo sono state smentite nei giorni scorsi, durante la presentazione per il territorio cinese ma, nonostante ciò, la variante da 6GB del Note di settima generazione fa ancora discutere parecchio.

Galaxy Note 7 versione da 6GB

Anche sul territorio cinese il Note 7 di casa Samsung avrà una RAM pari a 4GB e le stesse caratteristiche tecniche che già conosciamo molto bene, ma ancora si insiste e non poco sull’arrivo d questa variante con 6GB di RAM e ROM 128GB.

Quest’ultima, nelle scorse ore, ha fatto discutere di se grazie all’immagine della probabile confezione di vendita, che confermerebbe tutte le recenti indiscrezioni. Logicamente tutto questo non è una garanzia sull’esistenza o meno di questo Note di settima generazione, dato che la stessa Samsung ha già reso ufficiale che lo smartphone per la Cina, ma non è da escludere che tra qualche mese il produttore californiano decida di dare parecchio del filo da torcere al rivale iPhone 7 con un’altra versione più potente del proprio phablet Android.

Vi faremo sapere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *