Gestire Allegati Messaggi iPhone

Mandare sms ed altri tipi di messaggi può essere una soluzione veloce, soprattutto nel caso in cui vogliate Gestire Allegati Messaggi iPhone. Seguendo i passi descritti in questa guida potrete capire come aggiungere file e come modificarli ed eliminarli, in modo da non avere più problemi con la vostra messaggistica e con i vostri contatti.

 

Come prima cosa, vediamo come aggiungere degli allegati ai vostri messaggi.

Gestire Allegati Messaggi iPhone

Dovrete, ovviamente, aprire l’app dei messaggi ed entrare nella conversazione che vi interessa. Cliccate, poi, sull’icona delle informazioni, quella a forma di i, e poi spostatevi in basso fino a trovare la tab dedicata alle immagini e agli allegati.

Potrete cliccare su un’immagine o un video per visualizzarli e potrete visualizzare in serie tutti gli allegati della conversazione spostandovi a destra e a sinistra.

Cliccando il bottone con l’icona della lista potrete anche visualizzare una lista degli allegati presenti nella conversazione da voi aperta.

 

Gestire Allegati Messaggi iPhone eliminando i file

 

E’ anche possibile eliminare gli allegati aggiunti alle conversazioni. Per farlo dovrete sempre entrare nella conversazione che vi interessa e poi dovrete spostarvi in basso sino a ritrovare l’allegato che volete eliminare.

Cliccate, e tenete il dito premuto, sull’allegato e poi selezionate Altro… nel menu che apparirà. Nel popup successivo cliccate sull’icona a forma di cestino per eliminare la foto o altro file aggiunto alla conversazione.

 

In questo modo sarete stati sicuramente in grado di Gestire Allegati Messaggi iPhone sia aggiungendo dei file sia eliminandoli, e saprete anche come visualizzarli senza problemi.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *