Gole Gole1 su Gearbest, il più piccolo mini PC al mondo

Se state cercando un ottimo mini PC il post odierno fa sicuramente al caso vostro. In promozione il famosissimo e affidabilissimo GearBest sta proponendo il Gole Gole 1, un mini PC con piattaforma operativa Android equipaggiato di una componentistica particolare e innovativa come, per esempio, la presenza di un pannello touch da 5 pollici e la tecnologia dual boot – Windows 10 e Android Lollipop 5.1.

Con la promozione estiva Summer’s Coolest Electronics fino a domani sarà possibile acquistare questo piccolissimo (in misure) ma potente PC a soli 139 dollari. (LINK PAGINA OFFERTA QUI)

Andiamo immediatamente a dare uno sguardo alle caratteristiche del mini PC Gole Gole 1:

Gole Gole1 E’ compatto, portatile, delicato ed utile: è un pc facile da configurare, alla portata di tutti e nuovo nell’ambito informatico. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 Quad-core con una velocità massima del clock a 1.84GHz, la GPU (o scheda grafica che dir si voglia) è una Intel HD Graphic Gen 8-LP che garantisce una buona definizione per i video.

Come già anticipato ha il dual boot per la massima flessibilità: Windows 10 Home e Android 5.1 mentre sul versante della memoria: ci sono ben 4GB di ram LPDDR3 + 64GB di ROM eMMC, con la possibilità di aggiungere una scheda esterna di 64GB (c’è anche la possibilità di connettere un hard disk da 2.5 pollici di dimensioni fino a 2TB)

Altre caratteristiche sono:
● Bluetooth V4.0
● 2.4GHz / 5GHz Dual-band WiFi standard: IEEE 802.11b / g / n / ac
● HDMI 1.4A per connettere direttamente il mini pc alla tv tramite l’uscita video HD
● Una porta USB 3.0 e tre USB 2.0
● Supporta tastiere e mouse wireless, flash 11, HTML 5, video 1080P, video in 4K
● Ha una batteria da 2600mAh
● Pannello touch da 5″ HD IPS con 5 punti tocco che facilitano l’utilizzo del mini pc.
● Due differenti adattori con uscite US ed EU

In poche parole, siamo di fronte ad un mini PC, ma con l’opportunità di avere uno schermo touch che ne facilita di parecchio l’uso. Per chi vuole acquistare il prodotto di cui abbiamo parlato nel post odierno, può acquistarlo a soli 125 euro su GearBest, con un risparmio secco di 60 euro dal costo originale di 185 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *