Google Nexus Marlin su AnTuTu, ecco la scheda tecnica!

Google Nexus Marlin è al centro dell’attenzione da diverso tempo, infatti il nuovo top di gamma sta suscitando grandissimo interesse a tutti gli appassionati dal settore. In queste ore invece sono emersi dati attendibili sulla scheda tecnica di questo nuovo phablet della società di Mountain View.

Google Nexus Marlin

Il nuovo Google Nexus Marlin arriverà nel mercato con caratteristiche tecniche di tutto rispetto e, quindi, con un hardware aggiornato e all’avanguardia per supportare il nuovo sistema operativo Android 7.0. Questo dispositivo sarà equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (non espandibile con slot per MicroSD). Il display del nuovo Nexus sarà da 5.5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

Il comparto multimediale comprende una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP, quest’ultima ideale per selfie speciali. La batteria invece è di 3450 mAh e potrebbe permettere una discreta autonomia attraverso la nuova funzionalità di Android Nougat.

Per il momento non ci sono ulteriori novità sul comparto hardware, seguiranno maggiori dettagli e aggiornamenti nelle prossime settimane. Nel frattempo fateci sapere quali sono le vostre impressioni su Google Nexus Marlin.

Miglior Prezzo sul Web: 565,73 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *