Huawei G9 Plus ufficiale: scheda tecnica e costo

Esattamente nelle scorse ore, un nuovo smartphone equipaggiato del sistema operativo Android della casa produttrice cinese Huawei è stato ufficialmente annunciato, come da titolo stiamo parlando del buon Huawei G9 Plus semplicemente un medio gamma da 360 dollari.

Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo ai componenti hardware, evidenziamo che il debutto sul mercato di questo nuovo device è previsto inizialmente sul territorio cinese grazie al gestore China Unicom.

Huawei G9 Plus

A bordo del nuovo Huawei G9 Plus troviamo le seguenti caratteristiche tecniche:

Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
Processore Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz
3 GB di RAM
32 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 megapixel
Batteria da 3340 mAh
Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1

Senza dubbio questo G9 Plus del produttore cinese è un buon dispositivo, uno di quelli che a nostro avviso nella fascia media del mercato mobile se la possono giocare senza troppi problemi.

In conclusione, sul retro del dispositivo non manca il sensore biometrico, tra l’altro dal punto di vista del design non ci sono moltissime differenze rispetto ai tanto discussi G7 e G7 Plus, anche se il colosso cinese ha migliorato di gran lunga il rapporto corpo-display.

Huawei G9 Plus

Cosa ne pensate di questo Huawei G9 Plus? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti…Alla prossima lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *