Huawei P10: prime informazioni sulle caratteristiche

Durante le scorse ore, nonostante gli ultimi P9, P9 Lite e P9 Plus sono arrivati in commercio solo da qualche mese, online già si è iniziato a discutere del prossimo Huawei P10. Quest’ultimo terminale, come rivelato nei mesi scorsi, potrebbe essere il primissimo smartphone del produttore cinese a portare il sensore biometrico sulla parte anteriore, in un pulsante posto immediatamente sotto lo schermo.

Entrando nello specifico, tale informazione era già trapelata online nel mese di giugno e durante le ultime 24 ore sul noto e affidabilissimo social cinese Weibo è stata ulteriormente confermata.

Huawei P10

Il P10 di casa Huawei molto probabilmente dovrebbe essere il primo device dell’azienda ad essere dotato da un sensore biometrico frontale. Questo significa che quasi certamente il sensore sarà accompagnato da un pulsante fisico centrale, come sui Galaxy della casa produttrice coreana Samsung.

Huawei P10

Logicamente vi rammentiamo che al momento sono solamente indiscrezioni e per avere info ufficiali dovremo aspettare ancora diversi mesi. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *