iPhone 7 da 5.5 pollici: ecco come si chiamerà!

Con l’avvicinarsi della data di presentazione dei nuovi iPhone 7 della casa produttrice Apple, le indiscrezioni dei nuovi top di gamma ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti. Nelle ultime settimane, in particolare, ci si è incentrati prevalentemente sul numero di melafonini che verranno commercializzati dal produttore californiano e sui nomi che verranno dati ad ogni serie. Oltre che all’iPhone di settima generazione ci sarà solo l’iPhone 7 Plus oppure anche l’iPhone 7 Pro? O meglio ancora iPhone 7 Pro prenderà il posto dell’iPhone 7 Plus?

Nello specifico, la risposta definitiva a tutto ciò è arrivata nelle scorse 24 ore, dall’autorevole Macotakara, un sito affidabilissimo quanto si tratta di previsioni relative ai prodotti della Mela Morsicata.

iPhone 7

L’iPhone con schermo da 5.5 pollici di quest’anno sarà uno, riporta Macotakara in linea con altre indiscrezioni identiche che davano per esclusa la possibilità di vedere due melafonini-phablet, uno con una fotocamera doppia sul retro e lo smart connector e l’altro senza.

Stando a quanto rivelato dal sito giapponese, tra l’altro, l’azienda californiana manterrà il nome Plus per il device più grande, andando di conseguenza ad escludere definitivamente la dicitura Pro della lineup degli smartphone e lasciandola, almeno per il momento, come esclusiva degli iPad e dei tanto amati Mac.

In conclusione, Macotakara ha anche confermato la presenza a bordo sia di iPhone 7 che iPhone 7 Plus di un pulsante home touch-sensitive in favore della tradizionale soluzione meccanica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *