iPhone 7 Space Black: nuovi scatti da non perdere…

Continuano più intense che mai le indiscrezioni sul nuovo e attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple, terminale che stando a diversi analisti e sopratutto esperti nel settore non appena sul mercato dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Entrando nello specifico, tuttavia, c’è chi sostiene che il nuovo melafonino del produttore californiano sarà identico agli attuali iPhone 6S mentre le novità più rilevanti verranno messe in atto solo ed esclusivamente nel 2017.

Detto questo, nei giorni scorsi, online sono ufficialmente trapelate nuove foto, insieme ad un filmato inedito, che mettono in risalto quello che molto probabilmente potrebbe essere il prossimo iPhone 7 Space Black, non altro che la nuova colorazione di cui in questi ultimi mesi si è discusso davvero tanto.

Dalle foto presenti in calce all’articolo è fattibile osservare quello che sembra essere il prossimo iPhone di settima generazione nel nuovo colore Space Black, cosi come è fattibile vedere la presenza dello Smart Connector, caratteristica ipotizzata da numerose indiscrezioni ma allo stesso tempo smentita da altri rumors.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo melafonino di casa Apple. Non rimane che aspettare meno di un mese per scoprire tutte le specifiche di iPhone di settima generazione.

Vi lasciamo sia alle foto che al filmato! Alla prossima cari lettori di Mobileos:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *