LeEco Le2s in nuove foto dal vivo

Per l’ennesima volta in rete sono trapelate nuove immagini dal vivo del prossimo e tanto atteso flagship della casa produttrice cinese LeEco, parliamo esattamente del LeEco LE2s. Quest’ultimo è il protagonista di qualche scatto interessante pubblicato sull’autorevole social Weibo nelle ultime 24 ore, i quali confermano la particolare attenzione e cura nell’estetica.

Nello specifico, dando uno sguardo agli scatti presenti nell’articolo, anteriormente avremo un pannello con cornici laterali estremamente sottili, il corpo invece sarà sviluppato interamente in metallo ed avrà una piccolissima banda in plastica lungo il bordo inferiore per le antenne.

LeEco Le2s

Per quanto riguarda invece il bordo destro si può notare anche la presenza dei pulsanti fisici per l’accensione ed il volume. Capitolo componentistica si parla di:

  • Grande display con diagonale da 5.5 pollici presumibilmente con una risoluzione QHD
  • CPU Snapdragon 821 di Qualcomm
  • Storage da 64GB
  • RAM 8GB

Se questo LeEco Le2s venisse realmente commercializzato con i componenti hardware appena riportati siamo certi che se la potrà giocare benissimo con i più potenti top di gamma attualmente presenti sul mercato.

LeEco Le2s

Purtroppo al momento non abbiamo nessuna informazione ne sulla disponibilità e sopratutto il prezzo. Non rimane che aspettare info in merito. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *