LeEco Le2S si mostra in nuovi scatti!

Nelle ultime 24 ore, per l’ennesima volta è ancora l’affidabilissimo social cinese Weibo a rivelare nuovi dettagli sul prossimo dispositivo di fascia alta Android di LeEco, ovvero il LeEco Le2S, del quale si è discusso moltissimo nelle settimane passate tramite immagini e vari test benchmark.

Entrando nello specifico, in questa circostanza gli scatti visibili in calce all’articolo fanno riferimento al modello X720, infatti anche in termini di design ci sono dei piccoli cambiamenti rispetto al device avvistato online nei giorni scorsi, con scocca completamente in metallo ed anche una diversa posizione per quanto concerne la fotocamera principale e flash LED.

Tuttavia non è assolutamente da escludere l’ipotesi che LeEco possa commercializzare due differenti varianti con 4GB e 8GB di memoria RAM che saranno chiamate con il seguente nome: Le2S e Le2S Pro.

LeEco Le2S

Il resto della scheda tecnica dovrebbe comprendere:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 o 821;
  • Archiviazione 32GB
  • Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel;
  • Fotocamere anteriore da 8 megapixel per i selfie.

LeEco Le2S

In conclusione, la presentazione ufficiale del dispositivo salvo imprevisti dovrebbe avvenire durante i primissimi giorni del prossimo mese di settembre. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *